GALLERY

GALLERY

FUOCHI AEREI

I fuochi aerei sono fuochi d'artificio lanciati per mezzo di mortai in aria, che, sfruttando una determinata composizione chimica, danno luogo a reazioni di esplosione accompagnate da fenomeni luminosi e sonori. Ogni tipo di artificio della nostra gamma dispone di uno o più effetti, sia visivi che sonori. Per effetto visivo intendiamo la figura, o le figure, che l'artificio rappresenta sulla volta celeste. Questo tipo di spettacolo ha bisogno di ampi spazi.

FUOCHI ACQUATICI

Artifici molto suggestivi sparati davanti ad uno specchio d'acqua da terra o su chiatte, che vengono proiettati sull'acqua che per la loro specificità galleggiano, si aprono con tutti i loro variopinti colori verso l'alto, e riflettendosi sulla superficie dell'acqua e ne aumentano l'effetto scenico. I fuochi d'artificio acquatici creano immagini suggestive sia per il riflesso sull'acqua che ne amplifica i colori e sia per lo sfondo che viene illuminato e rende tutto molto emozionante.

FUOCHI DA GIARDINO

I fuochi da giardino sono una manifestazione indicata per spazi ristretti, con pubblico a poca distanza. Ideale per ambienti da valorizzare con illuminazioni suggestive di castelli, parchi, piazze, torri e giardini. Si caratterizza per la limitata rumorosità e per il grande effetto scenico. Vengono spesso usati in eventi come spettacoli all'interno delle città.

FUOCHI PER MATRIMONI

I Fuochi d'Artificio rappresentano da sempre il gran finale di una gionata nuziale da fiaba sognata da tutte le spose. Il momento più opportuno per far partire lo spettacolo pirotecnico nel cielo è sicuramente in corrispondenza del Taglio della Torta Nuziale che rappresenta il gesto che conclude idealmente il ricevimento.